3 Escursioni a cascata vicino a Breckenridge

Quando la neve si scioglie a Breckenridge, i fiumi iniziano a ruggire. Sentieri escursionistici e piste ciclabili iniziano a sbirciare attraverso la neve, segnalando che l’estate è ufficialmente sulla buona strada. Queste escursioni moderate a sud della città offrono una grande visione della cascata per tutta la fine di giugno, e fino ad agosto e settembre, a seconda di quanta neve abbiamo ottenuto per tutto l’inverno e la primavera. Cinghia sulle scarpe da trekking; qui ci sono tre escursioni cascata Breckenridge vale la pena il trekking.,

3 Must-Hike Cascate di Breckenridge

McCullough Gulch

White Falls correre giù McCullough Gulch.

Ci sono due trailheads che puoi usare per accedere a McCullough Gulch. Il più recente, lower access parcheggio si trova a circa 7 miglia a sud di Breckenridge, sul lato destro della highway 9 di fronte al Lodge by the Blue. Da qui è possibile accedere a un bellissimo sentiero boscoso, che si trasforma nella vecchia strada che porta fino a McCullough Gulch seguendo il torrente cosparso di roccia., Partendo da qui l’escursione è lunga circa il doppio.

L’altro accesso, un’escursione di 1,3 miglia, a McCullough Gulch è al sentiero alla fine della County Road 851 su Hoosier Pass. Girare a destra su Blue Lakes Road (CR 850), e un’altra a destra su CR 851. Questa escursione è piuttosto alta in quota, a partire da circa 11.000′, quindi di solito è asciutta entro luglio.

• Consiglio locale: gli avvistamenti di animali selvatici sono comuni nelle escursioni in alta montagna. Aiutaci a prendersi cura di Colorado e mantenere la fauna selvatica selvaggia seguendo questi suggerimenti.

2a., Mohawk Lakes-Continental Falls

Lower Continental Falls lungo Mohawk Lakes Trail.

Continental Falls è la più grande cascata intorno a Breckenridge, cadendo attraverso tre voragini nella sua gola profondamente erosa lungo la parete rocciosa. Su diversi tornanti, piccoli sentieri laterali conducono al bordo delle cascate per una vista da non perdere sull’acqua bianca e sulle pareti rocciose.

Questa escursione è accessibile da Spruce Creek Trail, appena a sud della città circa 2,4 miglia., Di fronte al Goose Pasture Tarn, svoltare a destra su Spruce Creek Road (CR800). Seguire le indicazioni per il parcheggio principale trailhead, dove i veicoli a bassa distanza devono parcheggiare. Si può optare per la strada ruvida 4wd e continuare un altro 1,5 miglia per parcheggiare più vicino.

Dal parcheggio inferiore, l’escursione inizia abbastanza morbido attraverso un bellissimo sentiero boscoso. Una volta arrivati a treeline, salirai i ripidi tornanti accanto a Continental Falls seguiti da una pittoresca serie di cabine e una vista sulle cascate. E ‘ un buon posto per riposare prima della spinta ai laghi., Una volta che sei arrivato a Lower Mohawk Lake, fermati per uno spuntino o un pranzo (ricordati di mettere in valigia ciò che metti in valigia) e se sei pronto, continua a raggiungere Upper Mohawk Lake (6,7 miglia di andata e ritorno).

• Suggerimento del locale: poiché questo è uno dei sentieri più popolari di Breckenridge, può essere occupato e il parcheggio può riempirsi velocemente. Cerca di arrivare presto ed evitare gli orari di punta come i fine settimana e metà giornata.

2b. Mohawk Lakes – Tra i laghi

I flussi che corrono tra i laghi Mohawk superiore e inferiore offrono una vista mozzafiato.,

Una volta che si cresta la collina e vedere Lower Mohawk Lake a livello degli occhi, vi renderete conto che valeva la pena slog salita. Cammina intorno al lago fino all’altra estremità e trova un sentiero che sale sulla roccia, seguendo l’acqua fino al lago superiore, il vero lago Mohawk. Spruce Creek agita in una cascata whitewater magro come si scaglia giù sopra le rocce dal lago superiore. Il Servizio forestale richiede di camminare sulle rocce qui per evitare di disturbare la fragile tundra alpina.

Questa è anche una zona di alta quota, con il lago superiore che arriva a circa 12.100 piedi., Nella maggior parte degli anni l’escursione cancella la neve a luglio.

• Suggerimento del locale: le condizioni meteorologiche di montagna possono cambiare rapidamente. Assicurati di imballare una borsa da giorno piena di strati extra, protezione solare, una bottiglia d’acqua riutilizzabile e snack. Ecco cos’altro mettere in valigia per le vostre vacanze estive Breckenridge.

Laghi Blu – Monte Cristo Gulch

Una delle tante cascate che si trovano a Monte Cristo Gulch.,

Da Blue Lakes Road (CR850), proseguire dritto invece di svoltare a destra in McCullough Gulch, e accedere Monte Cristo Creek. Upper Blue Lake è una fonte d’acqua serbatoio per Aurora e Colorado Springs, e il gulch è spettacolare. C’è più escursioni sopra il lago superiore troppo.

Tieni d’occhio una piccola cascata visibile dalla strada mentre guidi attraverso Monte Cristo Gulch. È possibile esplorare le scogliere di granito e ammirare i prati fioriti tra i laghi dopo aver parcheggiato nel lotto sotto la diga.,

Cascate di Breckenridge Escursionismo & Risorse trail

• Qui a giugno e alla ricerca di sentieri asciutti? Dai un’occhiata a questi sentieri escursionistici di inizio stagione a Breckenridge.
  • Nessuna macchina? Nessun problema! E ‘ facile andare in giro Breckenridge senza una macchina. Dai un’occhiata a 3 facili escursioni dalla città o a questi sentieri escursionistici accessibili in autobus.
  • Vuoi più idee trail? Prova queste migliori escursioni estive a Breckenridge.
  • Fermati da Mountain Outfitters per mappe, libri, attrezzi e altro, o passa dal Welcome Center per le condizioni attuali del sentiero, le indicazioni e le raccomandazioni.,