6 Bei posti da visitare in Vermont ,New England

E ‘ stato un nostro sogno di visitare il New England su un viaggio su strada caduta.

Quando in precedenza abbiamo vissuto in North Carolina non abbiamo mai fatto più a nord di New York e ora che siamo tornati a vivere a Raleigh, un viaggio in New England era in cima alla nostra lista.

Amiamo i viaggi su strada, e il Vermont in autunno è uno dei posti migliori da visitare nel New England, e il modo migliore per viverlo è in auto.,

Sfortunatamente, nel 2017 il tempo era insolitamente caldo, il che significava che le foglie non scoppiavano di colore come in passato, ma per noi australiani, era ancora meglio di qualsiasi altra cosa che avessimo mai visto.

All up abbiamo trascorso una settimana esplorando Vermont.

I nostri suggerimenti qui sotto non è un elenco esaustivo dei migliori luoghi da visitare in Vermont, ma i luoghi che consigliamo dal nostro viaggio Vermont road.

Speriamo di rivisitare il Vermont in un’altra stagione ed esplorare di più.,

Luoghi da visitare in Vermont

La nostra introduzione al New England era la pittoresca città di Manchester VT nelle valli della Green Mountain National Forest.

Siamo stati a Manchester Vermont per tre notti e abbiamo fatto del nostro meglio per inseguire le foglie in tutta la regione di Green Mountain, usando Manchester la nostra base per esplorare il sud del Vermont.

Cose da fare a Manchester VT

Skyline Drive to Mt Equinox

Una delle cose più popolari da fare in Vermont è il Mount Equinox Skyline Drive!,

L’unità è la più lunga strada a pedaggio pavimentata di proprietà privata negli Stati Uniti a 5,2 miglia di lunghezza, e l’elevazione aumenta a 3.235 piedi.

Abbiamo incasinato questo disco facendolo nel bel mezzo della giornata quando l’illuminazione è più dura, quindi il mio consiglio è di farlo al mattino o più tardi nel pomeriggio per il tramonto.

Come accennato, i colori autunnali non erano così spettacolari come speravamo, era più marrone a colori, e anche la strada a pedaggio automatico è un po ‘ costosa.

Prezzi delle strade a pedaggio:

• car 15.00 auto e autista
  • $5.,00 per passeggero

Ma penso che se si è andato al momento giusto della giornata, e nei mesi più caldi e aveva più tempo per fare qualche passeggiata e fare un pic-nic sarebbe un’esperienza migliore.

Prospect Rock Trail

Ci sono molti sentieri escursionistici nella Green Mountain National Forest.

Abbiamo avuto solo il tempo per un’escursione, quindi abbiamo scelto di fare la Prospect Rock Walk perché sembrava adatto alle famiglie e offriva una buona vista sulla Manchester Valley.

È un 3 in salita.,1 miglio ritorno a piedi, ma salendo era abbastanza dolce a seconda del vostro livello di forma fisica, ma i nostri bambini di età compresa tra 10 e 6 gestito senza problemi.

Il sentiero si snoda lungo un ruscello di montagna prima di partire nella foresta di betulle e faggi su un ampio e aperto sentiero di registrazione, e attraversa il sentiero degli Appalachi e lunghi sentieri.

Una volta a Prospect Rock, si ottiene una splendida vista della Manchester Valley con il Monte Equinozio ad ovest.,

Esplora città

Manchester VT è una bella città da esplorare a piedi o in bicicletta.

L’affascinante Main Street divide Manchester in due sezioni, e abbiamo iniziato a Manchester Village, dove troverai molte delle ville con colonne bianche e locande di epoca vittoriana.

C’è la splendida chiesa e in autunno avrai dei pop dorati che incorniciano la guglia.

Il popolare e lussuoso Hotel Equinox, costruito nel 1769, è il fulcro del villaggio.,

Manchester Center è dove i negozi più senza pretese sono – uno dei più famosi è il Northshire Bookstore. Ci sono anche alcuni negozi di arti e mestieri e ristoranti qui.

Per la prima colazione il caffè Up 4 Breakfast è un luogo popolare – i nostri bambini hanno amato i loro pancake.

Soggiorno a Wilburton Inn

Uno dei punti salienti della visita Manchester VT è stato il nostro soggiorno in un accogliente cottage a Wilburton Inn, una locanda storica su una tenuta di 30 acri in cima alla collina.,

La proprietà è stata costruita nel 1902, ma è stata di proprietà indipendente per 30 anni dalla famiglia Levis.

C’è molto da fare sul ben mantenuto 30 ettari di proprietà – bike e sentieri, nonché campi da tennis e piscina (in stagione).

Il Wilburton dispone di camere inn, suite e ville per le vacanze che vanno da cottage con 2 camere da letto a un palazzo con 15 camere da letto.

Siamo stati nel cottage del custode della locanda con vista libera sulle montagne verdi.,

Inn keepers cottage

Il cottage è stato costruito per i proprietari originali. Si tratta di un due letti, due cottage bagno che può ospitare fino a 6 persone che lo rende un ottimo posto dove stare in Vermont per le famiglie.

Leggi di più – Cose da fare a Manchester Vermont

Bennington

Il centro di Bennington si trova a soli 30 minuti di auto da Manchester e offre la quintessenza della strada principale con negozi, caffetterie, gallerie d’arte e musei.,

C’è anche un Riverwalk, un mercato degli agricoltori e un fiorente centro comunitario con una ricca storia, un’architettura mozzafiato e un’ospitalità cittadina.

Non abbiamo trascorso molto tempo in centro, invece di esplorare la zona locale.

Cose da fare intorno a Bennington

Bennington Battle Monument

Questo è uno dei posti migliori da visitare in Vermont per un po ‘ di storia della guerra rivoluzionaria.,

Il Monumento Bennington è stato costruito per commemorare la battaglia di Bennington, avvenuta il 16 agosto 1777 ed è considerato il punto di svolta nella guerra rivoluzionaria.

Per $5 si può prendere l’ascensore fino alla cima del Monumento (306 ft di altezza), che offre una bella vista a volo d’uccello della zona di Bennington, tra cui dove è stata combattuta la battaglia e tutta la strada per lo stato di New York e Massachusetts.

Questo monumento è stato sicuramente una delle cose più interessanti da vedere in Vermont.,

Covered Bridges Drive

Le fotografie di ponti coperti nel Vermont mi hanno sempre ispirato a fare un viaggio in New England. Vermont ha più di 100 ponti coperti e ci sono molti di loro nel sud del Vermont.

Abbiamo appreso che i ponti coperti sono anche chiamati ponti bacianti per gli amanti che si soffermavano mentre passavano, e ne abbiamo esplorati cinque da Manchester a Bennington.

Chiselville Bridge

Che attraversa il ramo ruggente è stato il nostro primo avvistamento ponte coperto.,

Rallenta in modo da poter vedere il segno all’ingresso, e quindi non si ottiene una multa. Come dice il cartello, è una multa di $1 per guidare troppo velocemente su di esso!

West Arlington Bridge

A due miglia dal confine di New York si trova il grazioso West Arlington Bridge che attraversa il fiume Batten Kill.

Costruito nel 1852, si trova sul Registro Nazionale dei luoghi storici ed è uno dei più noti, e fotografato in Vermont.,

Related Reading: 5 Luoghi da Visitare in Montana per la Superba Caduta Escursioni e osservazione della Fauna selvatica

Wilmington

Wilmington è un vintage Vermont Paese incastonato tra le montagne e il più vicino Vermont amanti dello sci e per le principali città della East Coast (a Mount Snow, Timber Creek e L’Eremo Club a Haystack Mountain).

Fai una passeggiata in città con una dozzina di ristoranti in offerta, abbiamo preso un boccone da mangiare all’Anchor Seafood House& Grille, poi nelle vicinanze ci sono chilometri di sentieri escursionistici nel bosco.,

Da Wilmington, salta sulla Vermont Route 100 North e dirigiti verso Weston.

Weston

Weston è un’altra delle graziose città del Vermont e sede della più antica compagnia teatrale professionale del Vermont.

Fermati al famoso Vermont Country Store, un’impressionante galleria d’arte e la famosa Bryant House.

Abbiamo pranzato al Bryant House Restaurant, è popolare in modo da prenotare in anticipo o arrivare presto – ci siamo seduti al bar nella sala bar 1885 come eravamo di fretta.,

Il menu è puro New England piatti con classici come Yankee Pot Roast e Chicken Pie.

È stato a Bryant House che abbiamo avuto il nostro primo assaggio di sidro di mele caldo – una specialità del Vermont – assolutamente delizioso e qualcosa che cerchiamo ora!

Drive Vermont Route 100

Una delle unità più belle di tutto il New England è la Vermont Route 100, conosciuta anche come “Vermont’s Main Street” e “The Skier’s Highway” in quanto collega alcuni dei migliori sci e equitazione invernali del Nord-est.

Al di fuori dell’inverno ci sono grandi escursioni a piedi, in bicicletta e golf.,

Route 100 Vermont è una strada statale nord – sud che attraversa il centro dello stato ed è lunga 216,59 miglia ed è un ottimo modo per ammirare il fogliame autunnale del Vermont.

Una volta che abbiamo lasciato la nostra base a Manchester e finito di esplorare il sud del Vermont, abbiamo preso questa rotta a nord di Stowe e i colori autunnali del Vermont erano in mostra.

Si tratta di un bel disco che corre lungo il bordo orientale delle montagne verdi con opportunità fotografiche lungo la strada.,

Moss Glen Falls

Stowe

di tutti i luoghi da visitare a Vermont, Burlington era il nostro preferito.

Stowe VT è un affascinante villaggio nella parte settentrionale dello stato vicino al Monte Mansfield, la vetta più alta del Vermont.

Abbiamo trascorso tre notti a Stowe e l’abbiamo usato come base per esplorare la regione circostante.,

In giro per la città ci sono oltre 60 negozi unici e oltre 40 ristoranti, e i campanili delle chiese e le case in stile coloniale spolverate di neve fanno sembrare Stowe spuntato dalle pagine di una storia di Natale per bambini.

La vicinanza di Stowe alle montagne significa che offre infinite opportunità per praticare escursioni a piedi, in bicicletta e avventure sciistiche. Così si può godere la vita all’aria aperta in qualsiasi momento dell’anno!

Cose da fare a Stowe VT

Bike il percorso ricreativo di Stowe

Il percorso ricreativo di Stowe inizia dietro la chiesa della comunità in città e si snoda per 5.,5 miglia lungo il fiume West Branch, attraverso foreste e terreni agricoli aperti.

Il sentiero attraversa il torrente su ponti boscosi in 10 luoghi diversi, e per noi, i colori autunnali erano scintillanti.

Abbiamo pedalato di domenica e ci siamo divertiti a fermarci al mercato degli agricoltori per una granita, un succo fresco e una passeggiata (i mercati sono solo di domenica).

Il birrificio Alchemist, dall’altra parte della strada, è chiuso la domenica., Sono rimasto deluso che abbiamo perso il birrificio in quanto ospita il Topper inebriante, votato come la migliore birra negli Stati Uniti, qualcuno ci ha anche detto al mondo, ma penso che sia un concorso difficile da giudicare.

Ma poco prima di pranzo abbiamo pedalato passato la fabbrica di birra Idletyme che ha una bella prospettiva sul sentiero e la foresta, giochi di buco di mais in giardino fuori la parte anteriore, e una birreria all’aperto e ponte.

Ci siamo fermati per il pranzo e aveva un pasto delizioso più assaggiato un nuovo limone locale e sidro di zenzero.

Consiglio di passare mezza giornata in crociera lungo il percorso ricreativo Stowe asfaltato.,

Il percorso vi porta attraverso una vista spettacolare della montagna e la possibilità di sperimentare un po ‘ di sapore locale.

Pianificare il tempo per fare soste lungo la strada, e godersi l’esercizio!

In alternativa, puoi camminare o pattinare. Abbiamo visto un sacco di jogging e camminatori godersi il paesaggio e l’esercizio fisico.

Mettere questo sulla vostra lista di cose divertenti da fare in Vermont.,

per saperne di Più – Bike Stowe Percorso di Ricreazione

Ecco un breve video di Stowe percorso di ricreazione

Mount Mansfield Escursione

Alla strada a pedaggio checkpoint in fondo, la signora ci ha detto il 2.8 miglia escursione andata e ritorno fino a ‘Il Mento,’ altrimenti noto come la vetta del Monte Mansfield, vorrebbe un’ora e mezza…in un solo modo.,

Non avevamo programmato così tanto tempo per la passeggiata, ma come diciamo sempre con ogni nuova avventura con bambini imprevedibili,

“Inizieremo e vedremo come va. Possiamo sempre tornare indietro.”

La gente del posto ci ha detto che questo era uno dei migliori sentieri escursionistici del Vermont e una delle migliori cose da fare a Stowe con una splendida vista su Smuggler’s Notch, la famosa regione sciistica del Vermont.

Abbiamo tirato nel parcheggio a ‘Il naso,” l’inizio della passeggiata cresta.,

La passeggiata inizia attraverso boschi scrubby, ma si apre rapidamente per essere per lo più sopra la vetta aspra con fragile vegetazione alpina su entrambi i lati del sentiero.

Ci sono viste intorno alle Green Mountains, Smuggler’s Notch, Lake Champlain e le Adirondack Mountains e persino in Canada.

Diversi sentieri si diramano dal sentiero principale. Uno conduce verso il basso per la gondola, che è un modo alternativo per sperimentare Mt Mansfield.,

Ma la Gondola SkyRide non va in cima alla vetta, ma ad una piattaforma panoramica sotto la vetta.

Se non vuoi fare un’escursione sul sentiero e vuoi solo viste, il costo della gondola è di adults 28 per gli adulti e $19 per i bambini (5-12).

Sono contento che abbiamo deciso di completare la ridge walk e a $47 per la nostra famiglia di quattro persone a guidare la strada a pedaggio auto, era più conveniente che prendere la gondola.

Le nostre ragazze hanno gestito molto bene la passeggiata sulla cresta. ma essere pronti per i venti per raccogliere il più vicino si arriva alla vetta.,

Strada a Pedaggio Oneri:

• $23 per i veicoli e auto
  • $8 per ogni passeggero oltre 5 anni di età.
Leggi di Più Conquistando la vetta del Monte Mansfield

Ben & Jerry Ice Cream

Se si conosce Ben & Jerry gelato, sai che non è il più conveniente di gelato, andando in giro, ma come la maggior parte delle cose che si paga per ciò che si ottiene.,

Un’esperienza che i nostri bambini non vedevano l’ora di fare in questo viaggio è stata la possibilità di visitare la casa di Ben& Jerry’s a Waterbury, a soli 15 minuti da Stowe.

Qui puoi imparare tutto sulla storia di Ben&Jerry’s.

Con un corso per corrispondenza di Pen 5 in gelateria da Penn State e un investimento di $12,000, Ben e Jerry aprirono il loro primo negozio di gelato in una stazione di servizio rinnovata a Burlington nel 1978.

E il resto, come si suol dire, è storia.,

Puoi fare un tour guidato della fabbrica di 30 minuti e imparare come fanno il gelato e come mettono i loro valori in azione in ogni fase del processo.

Inoltre, puoi goderti il tuo sapore preferito nel loro negozio di scoop a servizio completo. Era occupato e sicuramente una delle attrazioni più popolari del Vermont.

Cold Hollow Cider Mill

Ora che seguiamo una dieta priva di glutine, abbiamo bevuto molto sidro nei nostri viaggi negli Stati Uniti, e il sidro in Vermont è il migliore finora.,

Il Cold Hollow Cider Mill è una delle attrazioni turistiche più popolari del Vermont, e sono un top New England produttore di sidro di mele fresco.

Qui al mulino lo fanno alla vecchia maniera, facendo il sidro puro con una tradizionale cremagliera e una pressa di stoffa costruita negli anni ‘ 20.

Esplora il mulino vintage e vedi il sidro fatto, poi assaggia gelatine e mostarde.

E nella sezione panetteria fanno le loro leggendarie ciambelle al sidro — chiamate una delle quattro migliori ciambelle del paese da Gourmetmagazine — ogni giorno, fresche tutto il giorno.,

Sono presenti anche involtini di zucca, barrette di nocciola, fatturati di mele, fondente fatto in casa e buona vecchia torta di mele.

Sunset Rock

Per una bella vista sopraelevata del villaggio di Stowe, dirigetevi verso Sunset Rock, situato nel cuore del villaggio storico di Stowe.

Per arrivare a piedi, il sentiero inizia alla fine di Sunset Street e impiega meno di un’ora per completare il viaggio di andata e ritorno.,

Burlington

Burlington è la più grande città del Vermont e sede dell’Università del Vermont.

C’è una fiorente scena artistica, buoni negozi e una serie di attività all’aria aperta in tutte e quattro le stagioni grazie alla sua posizione accanto al bellissimo lago Champlain e alle montagne circostanti.

Burlington è a soli 50 minuti di auto da Stowe che ci ha permesso di fare una gita di un giorno facile.,

Cose da fare a Burlington VT

Ciclabile la pista ciclabile di Burlington

La nostra cosa preferita da fare era pedalare la pista ciclabile di Burlington che corre lungo il litorale del lago Champlain.

È un percorso pavimentato di 8 miglia popolare per ciclisti, corridori e camminatori, specialmente durante l’estate, l’autunno e la primavera, ma il vero dedicato arriva anche in inverno.

Non abbiamo fatto l’intero percorso, ma essendo per lo più pianeggiante e pavimentato questo è stato un giro facile per i nostri bambini, con parchi giochi e posti di cibo per fermarsi lungo il percorso per un periodo di riposo.,

Un posto in cui ci siamo fermati è stato Foam Brewers per un drink, uno storico edificio in mattoni in un’ottima posizione lungo il lungomare di Burlington.

Church Street Marketplace

Fai una passeggiata lungo Church Street Marketplace, il centro commerciale pedonale all’aperto che occupa quattro isolati di Church Street tra Main e Pearl Street.

Ci sono ampi ristoranti, caffè e negozi da guardare e edifici storici che vanno dallo stile vittoriano all’Art Deco.,

Per un ottimo caffè, abbiamo camminato dietro l’angolo su Main Street per la gente del posto fave Muddy Waters cafe.

Farmers Market

Se sei in città di sabato, il Burlington Farmers Market è popolare tra la gente del posto e i visitatori.

Moe di 90 stand sono allestiti nel City Hall Park del centro di Burlington, appena fuori dal Marketplace di Church Street che offre prodotti stagionali, articoli artigianali e altro ancora.

Spero che questo post ti abbia dato alcune idee e ti abbia aiutato a pianificare il tuo viaggio per visitare il Vermont., È uno stato stupendo e facile da aggirare in un breve lasso di tempo.

Quindi, se siete alla ricerca di una settimana o più Vermont vacanza come parte del vostro viaggio in New England, questo stato è in genere uno dei migliori posti da visitare in autunno.

Ma sono interessato a tornare in estate, e forse anche in inverno, brrr.

Prenotazione di un viaggio nel Vermont

Alloggio nel Vermont

• Booking.com ha oltre 600 proprietà in Vermont. Si ottiene la cancellazione gratuita sulla maggior parte delle camere e un miglior prezzo garantito.,

Voli per Vermont

• Skyscanner è un sito di confronto che cerca milioni di voli. Una volta trovata la migliore offerta, prenota direttamente tramite la compagnia aerea (senza costi aggiuntivi).

Noleggio auto in Vermont

• RentalCars.com è il più grande servizio di prenotazione di noleggio auto al mondo che confronta tutti i principali marchi come Hertz, Avis, Alamo e Europcar.,