Alabama ' s Migliore Steakhouse è…

Cosa c’è in “steak” qui?

Che sia raro, medio o ben fatto, ribeye, strip o filet, la tradizione della bistecca e della steakhouse è una fetta storica della storia culinaria americana. Anche se il manzo può essere cucinato in modo simile in tutto il mondo, la tecnica e l’approccio alla cottura di una bistecca, come molti di noi lo sanno, è in gran parte un aspetto di Americana., Proprio come la nostra nazione è vasta e diversificata, il modo in cui pensiamo di bistecca dipende in gran parte la nostra educazione e ciò che teniamo caro. Non ci sono due regioni fanno lo stesso. Che si tratti delle roadhouse ispirate alle frontiere del sud-ovest americano, dei gusti utilitaristici delle grandi grigliate cittadine in luoghi come la Pennsylvania e New York, o dell’approccio down-home del sud-est, dove l’Alabama è ben incastonata, tutti pensiamo alla carne in un modo diverso.

Con queste cose in mente, scegliere un posto “migliore” per gustare una bistecca in Alabama è diventato un compito difficile per Haley Laurence e me., Ogni luogo in cui abbiamo viaggiato ci siamo sentiti impegnati a fare le cose proprio come a loro piaceva. In definitiva, la bistecca era solido in ogni luogo siamo andati, con la voce di menu occasionale si presenta come un taglio sopra il resto. Jared Boyd | [email protected]

Jared Boyd | [email protected]

Siamo stati costantemente sconvolto che ogni struttura che abbiamo visitato sentivo così diversa dalla precedente., Tutti gli stessi, ogni comunità che abbiamo toccato, stipati persone nella loro città preferita ritrovo, abbracciando il personale con amore, come se i loro ristoranti sono stati l ” unico spettacolo in città. In molti casi, quei ristoranti erano.

Personalmente lodo ciascuno dei sette finalisti per “Alabama’s Best Steakhouse” per aver ottenuto l’ingrediente più importante per il successo come ristorante giusto: la costruzione della comunità. Ognuno di loro aveva la loro gente dietro di loro, che è in gran parte il modo in cui hanno sparato in cima agli altri candidati considerati nella competizione., Che si tratti di una cucina raffinata o di un buco nel muro, tutti hanno mantenuto la promessa alle persone che li sostengono giorno dopo giorno.

Jared Boyd | [email protected]

Haley e io entrambi abbiamo concordato le nostre prime tre selezioni per questo “Alabama’s Best”, fino al loro ordine. Ma, abbiamo apprezzato il nostro tempo a ciascuno di essi per motivi distinti., Ti imploro di dare a TUTTI I FINALISTI la tua attività, in base a quale esperienza di steakhouse ritieni più appropriata ai tuoi gusti, budget e sete di un’avventura, dato il tipo di serata che hai programmato mentre sei in città.

Ora che abbiamo quello spiel gestito e fatto con, parliamo di cibo!

Jared Boyd | jboyd@al.,com

Menzione d’onore-George’s Steak Pit-Sheffield

1206 S Jackson Hwy, Sheffield, AL 35660

(256) 381-1531, GeorgesSteakPit.com

Le Secche sono un luogo magico. Non solo la regione è in parte il vecchio terreno di Haley, ma è immersa nella storia della musica popolare americana. Ancora più fresco, ciascuna delle città di ancoraggio dei Banchi hanno la propria atmosfera. Non importa ciò che ciascuna delle città ha da offrire da sola, se siete nella zona, diamine, se siete in North Alabama, George è il posto che dovete visitare.

Rientra nella categoria costosa, certo., Sul mio budget tipico per il cibo, sarei alla ricerca di un modo più economico per riempire la mia pancia. Tuttavia, non c’è scusa migliore del viaggio per fingere che sia un’occasione speciale. Quindi, in questo caso, potresti anche concederti il lusso mentre sei fuori citta’, giusto? Il cibo (bistecche e dessert, in particolare) vale ogni centesimo.

A proposito, si tratta di un disco facile da diversi musei vale la pena e punti di riferimento chiave per le icone dello stato, come i Muscle Shoals Swampers, Helen Keller, Jesse Owens e W. C. Handy.,

per saperne di più sulla nostra visita a George

#3 – FUOCO Steakhouse – Wetumpka

100 River Oaks Dr, Wetumpka, AL 36092

(866) 946-3360, FireSteakhouse.com

In linea con la più squisita steakhouse lungo il nostro cibo trail, il FUOCO ha fatto una grande impressione su di Haley e me.

Non siamo difficili da accontentare, con qualsiasi mezzo. Quindi, l’esperienza a FIRE ci ha rovinato., Lo spirito del gioco d’azzardo è nell’aria a FUOCO, anche rimosso come è dal piano del casinò al Wind Creek Wetumpka. Tuttavia, grandi pali generano grandi bistecche, e la posta è alta all’interno delle mura di questa steakhouse. Ti consigliamo di venire a spendere i tuoi guadagni, o solo un po ‘ di tempo accogliente famiglia, proprio in questi posti da pranzo guardando il fiume Coosa.

Jared L., Boyd

Wetumpka si trova proprio nel mezzo del nostro stato, rendendolo un corridoio praticabile per molte persone che stanno passando per andare da qualche altra parte. Presto, tuttavia, potrebbe essere una destinazione per gli appassionati di sapore. FIRE ora si unisce a Must STOP Cafe, finalista della nostra competizione di carne e tre, nel pantheon dei migliori standout dell’Alabama.

Quello che ci è piaciuto di più della nostra cena a FUOCO è l’impegno dello chef Stephen Allen per il cibo creativo che è appena fatto estremamente bene. Prendiamo ad esempio le costine di agnello nella foto sopra., Un oggetto che suona elegante e delicato sulla carta è abbinato a un sapore dolce e salato che gli conferisce la familiarità di un barbecue da cortile. Non ti aspetti questi colpi di scena quando ordini. Vengono dal campo sinistro, ma sono eseguiti così bene che l’inaspettato non è affatto sgradito.

Jared Boyd | [email protected]

I piccoli dettagli vanno molto a FUOCO.

Dai un’occhiata a questi bon bon al cioccolato serviti su ghiaccio secco. Non li abbiamo ordinati., Erano una delle tante piccole prelibatezze servite per stuzzicare e purificare i nostri palati per tutta la notte.

Ogni donna che cena viene presentata con una rosa a gambo lungo quando arriva l’assegno. La parte anteriore della casa presta attenzione a quanta luce proviene dal bellissimo paesaggio sul fiume vicino alla sala da pranzo. Se il sole è duro, possono manipolare i bui da remoto, senza disturbare gli ospiti seduti vicino alla finestra. Sul lato del ristorante che si affaccia sulla piscina, le finestre sono ombreggiate per rendere quasi impossibile vedere all’esterno all’altezza degli occhi di qualcuno seduto al tavolo., In questo modo, mentre si mangia il manzo, non sarà distratto da fissare ” montone vestito come agnello.”Per gli ospiti che nuotano, che non devono guardare in alto e vedere qualcuno che li guarda con una forchetta e un coltello in mano, sono sicuro che è tanto meglio.

Ulteriori informazioni sulla nostra visita a FIRE in Wetumpka

Jared Boyd | jboyd@al.,com

#2 – Bull Pen Steakhouse&BBQ – Oakman

111 Old York Rd, Oakman, AL 35579

(205) 622-3999, Bull Pen su Facebook

Da quando abbiamo recensito la Bull Pen in Oakman, ho avuto un sacco di amici curiosi chiedere, “Bene, dove È che?”

Francamente, non lo so. Anche avendo me stesso guidato da Birmingham, nord fino Interstate 22, sono ancora incline a rispondere con, “Bene, è un po” in mezzo al nulla.”

E, penso che sarei giusto nel farlo., Sarei anche giusto nel dichiarare che non dovresti lasciare che la posizione remota di Bull Pen ti impedisca di capire dove nel mezzo del nulla risiedono queste gustose bistecche.

Jared Boyd | [email protected]

l’Atmosfera è tutto al Bull Pen.

La steakhouse, anche se ha solo decenni, si trova accanto a un grande parco pieno di strutture conservate dai tempi dell’Alabama come una roccaforte nella frontiera coloniale americana., Manufatti all ” interno e intorno alla data ristorante dalla storia di Oakman in quel periodo di tempo e per tutti gli anni successivi che portano ad oggi. Attraverso immagini, segni e bigiotteria sparsi su, commensali sono incoraggiati a immaginare se stessi in una realtà che non collega ordinatamente il presente o il passato. Una foto del wrestler Ric Flair della fine degli anni ‘ 90 ha poco a che fare con un trattore abbandonato, a parte le due cose che aiutano a raccontare la storia del perché Bull Pen è unica.,

Jared Boyd | [email protected]

Le porzioni di piacere al Bull Pen.

Questi croccanti “petali di cipolla fritti” sono l’alternativa alla cipolla bloomin’ che non hai mai saputo di aver bisogno. Quando ho lasciato Bull Pen con gli avanzi (perché ovviamente avevo gli avanzi), ho spruzzato i piccoli fiocchi su tutta la parte superiore della mia bistecca prima di riscaldare. Mentre scrivo questo, la mia bocca sta annaffiando solo pensando al loro crunch e alla loro crosta burrosa.

Non erano solo questi., Yeesh. Voglio dire, le cosce di rana erano eccezionalmente fresche e tenere, il ciabattino era pieno di una dolcezza salata simile al burro, i pomodori verdi fritti erano sbalorditivi. Bull Pen è eccessivo nella sua abilitazione di gola. È il tipo di ristorante che non dovresti osare fare da solo. Non vorrai. L’incentivo a condividere è troppo alto.

Maggiori informazioni su la nostra visita al Bull Pen in Oakman

Jared Boyd | jboyd@al.,con

#1 – Big Mike’s Steakhouse – Thomasville

33215 US-43, Thomasville, AL 36784

(334) 636-2260, Big Mike su Facebook

Questo è stato difficile. Non la bistecca, ma la decisione.

Sta diventando una regola un pollice che il miglior cibo non è sufficiente per vincere “Alabama’s Best”, per quanto riguarda Haley e io.

Più spesso, è il ristorante più dedicato ad alimentare l’identità del grande servizio di ristorazione del Sud e la cultura che vince., Certo, il cibo deve essere notevole, ma il modo in cui l’esperienza fa sentire le persone è di uguale, e talvolta maggiore, importanza.

Nel caso delle sette steak house che abbiamo mangiato, il ribeye di Big Mike era probabilmente il miglior taglio di carne che avevamo. E questo è stato il primo pasto che abbiamo mangiato, quindi dice qualcosa che l’impressione è durata per tutto il viaggio.

Ricordo distintamente di aver invidiato il cibo verso Haley dopo che lei ha tagliato la sua carne e ne ha fatto scivolare un po ‘ sul mio piatto. Un boccone e ho iniziato a guardare il mio piatto speciale quotidiano come avevo forse scelto male., Y’see, il mio pasto, conosciuto sul menu di Big Mike come le punte Tallahatta era maledettamente creativo, ma semplicemente non ha battuto un classico, senza fronzoli, grasso, succoso, pezzo di manzo, alla griglia a proprio piacimento personale. La crosta intorno alla carne aveva uno scricchiolio udibile ogni volta che scavavamo un coltello attraverso di essa. Dentro, la carne rosa trasudava di sapore scoppiettante.

Il mio antipasto era delizioso e abbondante, anche se fuori dai sentieri battuti. Le punte Tallahatta sono, in realtà, un simbolo del proprietario” Grande ” approccio di Mike Cole al suo ristorante., Il piatto prende il nome da una strada vicina, così come molti dei suoi oggetti più popolari prendono il nome dalle persone e dai luoghi che li ispirano.

Jared Boyd | [email protected]

In una città come Thomasville dove bagnata, il ristorante può essere un punto di contesa per alcuni, Grande Mike, il fornito bar è ben frequentato da chiacchiere di gente del posto.

Verso la fine della nostra cena, non c’era quasi un posto nella grande sala da pranzo., Questo è stato nel bel mezzo di tempesta di pioggia che quasi ci ha fatto girare intorno.

I commensali accanto a noi ci hanno parlato, dandoci la loro opinione del ristorante e accogliendoci nella loro città preferita. Sono anche tornati a commentare sotto la nostra recensione del ristorante.

Big Mike, in persona, è venuto al nostro tavolo per farci una doccia con amore e intuizione su come sta realizzando il suo sogno di ottimo cibo per la sua piccola città.,

Poteva indicare persone nella sua sala da pranzo che stavano gustando i pasti che hanno contribuito a ispirare, tra cui una donna che ordina sempre la stessa combinazione di pomodori verdi fritti / torta di granchio che ha concepito in una conversazione con Mike.

Le relazioni contano tanto quanto una cucina pulita e uno chef competente. Il posto di Mike si sente appropriatamente piccola città a sud senza sentirsi deliberato o hokey. Non si prende mai troppo sul serio anche con cibo seriamente delizioso che esce dalla cucina ogni notte.,

Jared Boyd | [email protected]

Big Mike fa bene. Il ristorante spara su tutti i cilindri.

Immaginando la bistecca perfetta, sono incline a favorire l’approccio più senza fronzoli che ci sia.

In questo viaggio, abbiamo avuto le nostre scelte up-scale, abbiamo avuto i nostri espedienti accattivanti, abbiamo anche avuto il piatto occasionale che pensavamo non fosse abbastanza stimolante. E tutto ciò va bene, perché ogni finalista che abbiamo visitato ha fatto qualcosa di eccezionale.,

Big Mike fa tutto in un modo che è dannatamente solido.

Ben fatto.

di Più durante la nostra visita a Big Mike

Maggiori informazioni su Alabama Migliori

Vuoi saperne di più Alabama Migliori storie? Beh, sei nel posto giusto.

La migliore carne e tre dell’Alabama è …

La migliore ciambella dell’Alabama è …,

Alabama’s Best Coffee Shop

Alabama’s Best BBQ Sandwich

Alabama’s Best Pizza

Alabama’s Best Farmers Markets

Unisciti a Haley Laurence e Jared Boyd lunedì alle 9 del mattino per un Q & Una sessione alimentata da Reddit.