Cose indimenticabili da fare a Lake Placid New York

Abbiamo preso in un sacco di ciò che questa bellissima regione dello Stato di New York ha da offrire durante il nostro viaggio in famiglia attraverso gli Adirondacks. Tra le nostre destinazioni preferite era l’enorme voragine Ausable e sperimentato la vista delle montagne Adirondack da un nido di aquila di 30 piedi al Wild Center. Ma attraverso tutte le nostre avventure, una delle parti più cool della nostra vacanza in famiglia Adirondacks è stato trovare tutte le cose interessanti da fare a Lake Placid New York.,

Ma non eravamo soddisfatti di una o due avventure, volevamo scoprire TUTTE le cose di Lake Placid da fare per le famiglie. Quindi partimmo per un weekend epico attraverso la città olimpica. E non siamo partiti delusi. Da panorami epici a giri da brivido adrenalinici, non volevamo lasciare Lake Placid, NY! Se stai cercando consigli sugli Adirondacks in inverno, dai un’occhiata a questo post qui.

Informazioni su Lake Placid New York

Sommario

A differenza di molte delle tranquille città degli Adirondacks, Lake Placid durante l’estate è in piena espansione., Ovunque, c’erano famiglie in movimento. Prendendo in tutte le cose Lake Placid da vedere e da fare. E ” evidente che Lake Placid vacanze in famiglia erano un biglietto caldo, così siamo stati entusiasti di saperne di più.

Per un piccolo villaggio di sole 2.500 persone, durante l’estate, Lake Placid NY sembra sicuramente molto più grande. Anche se combinato con la vicina città di Saranac Lake, la popolazione tutto l’anno non raggiunge i 10.000. Grazie allo splendido scenario naturale degli Adirondack, il turismo a Lake Placid è in piena espansione da oltre un secolo.,

E non si può nemmeno parlare di Lake Placid senza parlare di sport. Ovunque andassimo a Lake Placid, la gente andava in bicicletta, correva, scalava e faceva escursioni. Questo stile di vita attivo è stato il pane negli ultimi 100 anni. Lake Placid ha ospitato non uno, ma DUE giochi olimpici, il primo nel 1932 e l’ultimo nel 1980. Una cosa divertente da fare prima di visitare Lake Placid è quello di raccogliere alcune magliette olimpiche vintage Lake Placid per esplorare i siti.

Dove si trova Lake Placid NY?,

Il lago Placid, il lago Tupper e il lago Saranac costituiscono una regione degli Adirondack chiamata regione dei Tri-Laghi. La città di Lake Placid, NY, in realtà si trova sulle rive meridionali di Lake Placid e comprende il lago Specchio scenico.

Lake Placid si trova a circa 6 ore di auto da Toronto e a circa 5 ore di auto da New York a Lake Placid. Questo lo rende un luogo perfetto per rompere un viaggio da Toronto a New York o viceversa.,

Le migliori cose da fare A Lake Placid In estate

Molte persone pensano di visitare Lake Placid in inverno per partecipare alla massiccia quantità di sport sulla neve che la regione ha da offrire. Ci sono altrettante, se non di più, attività estive Lake Placid per chi fa il viaggio.

Prendi una spinta di adrenalina ai Siti olimpici di Lake Placid

Non potevamo immaginare di venire qui senza visitare il Villaggio Olimpico di Lake Placid. Dopo tutto, Lake Placid è quasi sinonimo di Olimpiadi invernali., E il Centro Olimpico è una delle cose più emozionanti da fare quando si visita il Adirondacks. Lo stesso Lake Placid Olympic Center è meglio sperimentato con il passaporto dei siti olimpici, che ti porta in molte delle attrazioni olimpiche di Lake Placid.

Lake Placid Olympic Bobsled Experience

La corsa olimpica di bob è stata la prima cosa che abbiamo fatto a Lake Placid. Sfortunatamente, D era troppo giovane come l ” esperienza Lake Placid bob è aperto solo a quelli di età compresa tra 6 e fino., Ma C era così entusiasta di partecipare che D era perfettamente felice ci tifo con entusiasmo dalla piattaforma di osservazione.

Durante l’estate, il bob viene eseguito su ruote. Una gabbia di sicurezza e cinture di sicurezza tenere tutti i piloti bloccato in strettamente. Ma tutta quella sicurezza non toglie il brivido della corsa. Una volta che abbiamo indossato i nostri caschi, siamo andati a razzo lungo la corsa di bob a velocità folli. E lungi dall’avere paura, C stava urlando e urlando per tutta la strada. L’esperienza bob comprende anche una t-shirt e foto, che rende prendendo alcuni ricordi con voi ancora più accessibile.,

Pro-Tip: stai cercando di saperne di più sui Wagars erranti? Scopri la nostra storia qui.

Lake Placid Olympic Ski Jump Complex

Non eravamo mai stati in cima a un complesso olimpico di salto con gli sci prima. In piedi nella parte superiore del 120 metro Lake Placid piattaforma di salto con gli sci era umiliante, per non dire altro. Il giro in gondola fino alla base dell’ascensore era bellissimo. E guardare la formazione di salto con gli sci si svolgono sotto di noi ci ha dato un assaggio di ciò che era in serbo per noi quando abbiamo raggiunto la cima., E ‘ stata la vista dalla cima che ci ha ispirato ad andare a sciare nella vicina Titus Mountain l’inverno successivo.

È stato rinfrescante vedere tutti i cimeli olimpici di salto con gli sci che fiancheggiavano le pareti del complesso di salto. Quello per cui non eravamo preparati era quanto sarebbero state spettacolari le viste sulle montagne di Adirondack. Erano incredibili!

I visitatori del Lake Placid ski jump complex possono anche iscriversi per le corse in metropolitana giù per la collina a un costo aggiuntivo. Abbiamo fatto un sacco di tubi invernali a Mont Tremblant Quebec, quindi abbiamo saltato questa attività. Sembrava divertente, però!,

Lake Placid Olympic Center Museum

Perché siamo Canucks, la vita può essere hockey, hockey, hockey. Io e i ragazzi giochiamo tutti a hockey durante l’inverno. E durante l’estate, spesso possiamo essere trovati palle di tiro nel nostro vialetto. Quindi una visita al Centro Olimpico di Lake Placid, dove il “Miracolo sul ghiaccio” si è verificato durante le Olimpiadi del 1980 è stato un must!

Il passaporto dei siti olimpici include l’accesso sia al Museo del Centro Olimpico, sia agli spettacoli di pattinaggio artistico regolarmente tenuti presso la pista di pattinaggio olimpica di Lake Placid., Durante l’inverno, però, chi visita Lake Placid può anche pattinare giri sul ovale di pattinaggio di velocità olimpico. Sarebbe figo!

Whiteface Mountain Lake Placid

Sebbene l’accesso a Whiteface Mountain sia incluso nel passaporto del sito olimpico, può sicuramente essere considerato una destinazione a sé stante. Il Whiteface Mountain si trova a breve distanza in auto da Lake Placid, sul lato opposto dei complessi di bob e salto con gli sci. La stazione sciistica Whiteface Mountain si trova principalmente sul più piccolo, giustamente chiamato, Little Whiteface Mountain., Si noti, tuttavia, che le vedute epiche di Lake Placid sono al culmine della Whiteface Mountain.

Little Whiteface Mountain Gondola

Visitare la stazione sciistica di Whiteface Mountain è una delle migliori cose da fare a Lake Placid in estate. È un luogo perfetto per combinare escursioni e paesaggi Adirondack con ottimo cibo e attività fresche. Le migliori attività estive del Whiteface sono il downhill in mountain bike e l’escursionismo. Noi, tuttavia, eravamo lì per vedere il picco di Little Whiteface Mountain sul giro in gondola Cloudsplitter del resort.,

In cima alla cabinovia Whiteface Mountain si trovano splendide viste sul lago Placid e alcuni sentieri escursionistici, tra cui uno che ti porterà alla base della montagna. Abbiamo ottenuto uno spasso di scalare la vetta rocciosa di Little Whiteface e chiamarci alpinisti.

La gondola Cloudsplitter è coperta dal passaporto dei siti olimpici. In caso contrario, vi è una tassa di $20 per gli adulti e $16 per i bambini. Bambini 6 e sotto sono gratuiti.,

Veterans Memorial Highway to Whiteface Mountain Peak

A soli 1 km dalla stazione sciistica di Whiteface Mountain si trova l’ingresso della Veterans Memorial Highway. L’accesso alla Veterans Memorial Highway è coperto dal passaporto dei siti olimpici. In caso contrario, vi è una tassa di vehicle 12 veicolo/conducente, ed è di 8 8 per ogni passeggero aggiuntivo. Bambini 6 e sotto sono gratuiti.

Siamo rimasti completamente sbalorditi da quello che abbiamo visto quando siamo arrivati in cima alla Whiteface Mountain Parkway. C’è un castello! Chi avrebbe mai pensato che ci sarebbe stato un castello a Lake Placid!, Il Whiteface Castle è un luogo popolare per le foto di nozze. Abbiamo scoperto che c’erano, almeno, tre sessioni fotografiche che accadevano sulla montagna quando siamo arrivati lì.

Dopo aver mangiato un boccone al Castle Cafe all’ultimo piano del castello, abbiamo iniziato l’escursione di 20 minuti fino alla vetta del Whiteface Mountain. In cima, c’era un piccolo museo atmosferico e una struttura scientifica da cui C, il nostro piccolo fanatico della scienza, ha avuto un calcio.

Ma ciò che veramente ha fatto esplodere le nostre menti erano le opinioni., Abbiamo finito per trascorrere ore esplorando le rocce e prendendo in immagine panoramica di Lake Placid da Whiteface Mountain.

High Falls Gorge

High Falls Gorge si trova tra il villaggio di Lake Placid e la stazione sciistica di Whiteface Mountain. Questa serie di percorsi collegati e sopraelevati è un modo rilassante e divertente per sperimentare la gola e i fiumi degli Adirondacks.,

Photo Credit: High Falls Gorge

The Wild Center

Per coloro che non si preoccupano di un breve viaggio su strada Adirondack, il Wild Center è una destinazione perfetta per le famiglie. Questo Adirondack nature museum and activity center a Tupper Lake NY è il luogo ideale per conoscere ciò che rende gli Adirondacks un posto così speciale. Puoi leggere tutto sulla nostra esperienza al Wild Center qui.,

Canoa o Kayak su Mirror Lake

Mirror Lake è un incontaminato, lago calmo al centro del villaggio di Lake Placid. Questo bellissimo lago non consente veicoli a motore, quindi è il luogo perfetto per una pagaia tranquilla, soprattutto per chi visita Lake Placid con i bambini.

C’è anche un rilassante sentiero escursionistico di 2,7 miglia (4 km) intorno a Mirror Lake che è perfetto per ottenere una vista panoramica della città, del lago e delle foreste circostanti. Non abbiamo avuto la possibilita ‘ di arrivare da soli a Mirror Lake., Ma abbiamo trovato una bella baia appartata per qualche kayak Lake Placid.

Brewster Peninsula Nature Trails

Lungo le rive del Lake Placid si trovano i Brewster Peninsula Nature Trails. Il sentiero è spesso segnato dalle auto dei locali che hanno già colpito questi sentieri panoramici. La maggior parte dei sentieri penisola Brewster sono relativamente brevi, tra .5 e 1 miglio (.75 km a 1,5 km)

I migliori ristoranti di Lake Placid NY

Con la popolarità di Lake Placid, la città ha visto una crescita nella sua cucina., Quindi trovare i migliori ristoranti a Lake Placid non è difficile. C’è molto da scegliere. E a causa della popolarità di Lake Placid come destinazione di avventura per famiglie, molti dei ristoranti di Lake Placid sono molto adatti ai bambini.

• Generazioni Ristorante a Golden Arrow Resort è una destinazione locale popolare. Il ristorante Generations vanta una splendida vista sul lago Mirror e numerosi ingredienti di provenienza locale. Generations è molto popolare per il suo menu per la colazione.
  • Il ‘Dack Shack, o “The Shack”, come la chiamano i locali, è una famosa atmosfera in stile pub., È senza pretese, divertente e ha ottimi hamburger e un popolare brunch domenicale.
  • Siamo venuti per i chimichanga e non siamo partiti delusi. Il ristorante MexiQuinn di Desperado era a pochi passi dai nostri alloggi Lake Placid a Wildwood on the Lake. Il personale era super cordiale, ed erano super-generoso con la salsa e panna acida senza alcun costo aggiuntivo!

I migliori resort e hotel di Lake Placid

Non mancano i grandi hotel a Lake Placid. Ma è una destinazione popolare Adirondack, quindi le cose si prenotano rapidamente., Soprattutto le più famose località di Lake Placid.

Siamo stati a Wildwood sul lago. Questa grande destinazione dispone di un motel in stile allestito di fronte, ma vanta anche un cottage-like-feel. Abbiamo adorato la piscina alimentata dal lago nella parte anteriore del resort e l’accesso gratuito a kayak, SUP e canoe per esplorare Lake Placid. Era un posto così perfetto per il kayak che C si è insegnato a kayak da solo lì!

Golden Arrow Lakeside Resort è anche uno dei migliori resort Lake Placid per famiglie e coppie. Sono in riva al lago con una vista incredibile., E il ristorante in loco Generations è uno dei luoghi più popolari per mangiare a Lake Placid. Controlla la loro disponibilità qui.

Ma non mancano ottimi posti dove soggiornare a Lake Placid New York. È possibile controllare alcuni posti più grandi di rimanere a Lake Placid qui.

Dovresti ottenere il passaporto dei siti olimpici di Lake Placid?

• Il Lake Placid Olympic Sites Passport è un pass regionale che consente agli utenti di accedere a vari luoghi all’interno dei siti olimpici di Lake Placid., Se stai visitando una vacanza in famiglia a Lake Placid o solo una gita in coppia, vale sicuramente la pena prendere in considerazione il passaporto olimpico. Il passaporto Siti olimpici a Lake Placid è mantenuto dalla Olympic Regional Development Agency. È possibile ritirare il passaporto presso il loro ufficio su Main St. o in una qualsiasi delle biglietterie siti olimpici.

I bambini di età pari o inferiore a 6 anni hanno accesso gratuito a tutte le attrazioni del passaporto olimpico.,ing:

• Whiteface Mountain Resort Cloudsplitter Giro in Gondola (tutto l’anno)
    • Accesso al Whiteface veteran’s Memorial Highway (estate/autunno)
    • Un round di Golf Disco a Whiteface resort (estate)
    • Accesso a Lake Placid Museo Olimpico (tutto l’anno)
    • Pattinaggio sul Olimpico di Pattinaggio di Velocità Ovale (inverno)
    • Olympic Sports Complex Tour (tutto l’anno)
    • Olimpica di Salto in Complesso Tour (tutto l’anno)
    • Eventi e festival di ammissione (vedere l’elenco completo degli eventi qui)

Vi Consiglia di Visitare le Famiglie a Lake Placid Con i Bambini?,

Con tutte le attrazioni di Lake Placid, sembra che la regione sia stata costruita per le famiglie. Le attività sono tutte molto per famiglie, e l’atmosfera cottage piccola città che circonda il villaggio sembra funzionare un ritmo perfetto per i bambini. Se siete alla ricerca di un posto per rilassarsi, ottenere attivo, o sperimentare alcune avventure reali Adirondack, una vacanza Lake Placid dovrebbe sicuramente essere sulla vostra lista.

Divulgazione: Questo post è stato reso possibile con il supporto di Lake Placid Tourism e ROOST ADK., Wandering Wagars è un partecipante al programma Amazon Services LLC Associates, un programma di pubblicità di affiliazione progettato per fornire un mezzo per i siti per guadagnare commissioni pubblicitarie con la pubblicità e il collegamento a amazon.com, amazon.co.uk, amazon.ca. Amazon e il logo Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc., o i suoi affiliati.,