Pinnacle e il Pulpito di Appalachian Trail

Rocky percorso lungo l’Appalachian Trail, in Pennsylvania, con un’ampia vista sulle colline circostanti e il mosaico di terreni agricoli nella valle sottostante.

Chilometraggio: 8.7. Molto roccioso.

I nostri due centesimi:

Mentre questa escursione è assolutamente un “must-do” sulla lista di qualsiasi escursionista NJ-area, è popolare in modo che possa essere affollato a causa delle viste incredibili e percorsi accessibili fino.,

Abbiamo avuto la possibilità di farlo in un giorno feriale, abbiamo visto solo una manciata di persone e siamo riusciti ad avere i punti di vista su noi stessi in una bella giornata autunnale.

Il sentiero degli Appalachi in Pennsylvania è notoriamente roccioso ed è soprannominato “Rocksylvania”.

Aggiornato: 4/2020: Pagina aggiornata, non ricalcolata. 7/2016-aggiunto un video alla pagina.

Mappa:

Ora ci sono percorsi Natgeo Set di mappe illustrate per il sentiero degli Appalachi, e il Gap Swatara a Delaware Water Gap one copre questo zona.,

Le varie mappe online sono di qualità variabile ma abbastanza OK per questa escursione, vedi link.

Info escursionistiche:

–Trail Map 1
–Trail Map 2
–Trail Map 3
–Trail Map 4
–Interactive Map

Per una panoramica dei vari approcci, vedere Percorsi per il Pinnacolo.

Nelle vicinanze (entro un’ora di auto): Lehigh Gorge State Park; Green Lane Park.

Parcheggio: N40.58330° W75.94193°

Rt 78W per uscire 35 per 143 verso Lenhartsville. A destra sulla 143 / Willow St, a destra sulla vecchia 22. A destra su Reservoir Rd. Circa 1.75-2 ore dal centro di NJ.,

Servizi igienici:

Nessuno. C’è un’area di sosta su Rt. 78 a circa 30-40 minuti da trail Head o dovrai uscire per una stazione di servizio o un negozio.

Dopo essere usciti da 78 per la testa del sentiero non c’era davvero molto di nulla sulla strada per fermarsi.

Prenota:

Un percorso simile e mappa schema può essere trovato in Best Day Hikes vicino a Philadelphia.,

Indicazioni per l’escursione:

Panoramica: BLU (strada sterrata) – APPALACHIAN TRAIL (“AT” – BIANCO) – Spur to Pinnacle (BLU) – APPALACHIAN TRAIL (“AT” – BIANCO) – BLU – BLU (strada sterrata)

Nota: ci sono più sentieri segnalati con fiamme BLU

0.0 – Dal parcheggio, oltrepassare il cancello e iniziare a camminare sulla strada sterrata (BLU).

0.5-Girare a DESTRA, seguendo la strada sterrata che piega a destra, e iniziare a seguire il sentiero degli Appalachi (BIANCO).,

Attraversare immediatamente Furnace Creek su un ponte e svoltare a destra, proseguendo su Appalachian Trail (BIANCO). .

0.8-Girare a DESTRA, proseguendo su Appalachian Trail (BIANCO). C’è un piccolo cartello attaccato ad un albero, “Pulpito Rock, Rim Trail, Pinnacle” con una freccia rivolta a destra. .

1.8 – Proseguire dritto su Appalachian Trail (BIANCO) passando BLU sulla destra.,

Head uphill up stone steps and a few rock scrambles.

2.3 – Pulpit Rock viewpoint.,

Continue on Appalachian Trail (WHITE). Rocks, rock, and more rocks.

3.,0-Proseguire dritto su Appalachian Trail (BIANCO) passando ROSSO sulla sinistra.

4.1-Proseguire dritto su Appalachian Trail (BIANCO) passando GIALLO sulla destra.

4.5-Prendere il sentiero sperone, contrassegnato con un cartello “Overlook 250” fino al Pinnacolo. Il più grande cairn si può mai vedere in tutta la tua vita segna il turno.

4.6 – Arrivare al Pinnacolo e godersi la vista.,

Patchwork of farms in the valley below, with a zoom into one.

Looking down from The Pinnacle.,

Ampio panorama dall’apice.

Ripercorri i tuoi passi verso il cairn.

Al cairn, svoltare a destra su Appalachian Trail (BIANCO).

Il sentiero degli Appalachi (BIANCO) diventa un’ampia e facile strada nel bosco, lasciando la maggior parte della sua superficie rocciosa alle spalle., (Forse tutte le rocce sono finite in quel cumulo di roccia pile)

6.4 – Arrivo in un’area erbosa aperta conosciuta come eliporto. Girare a sinistra, ora iniziando a seguire BLU.

Vai in discesa su BLUE, un’ampia strada nel bosco attraverso una bella foresta piena di rododendri, con Furnace Creek che scorre nelle vicinanze.

7.0-Proseguire dritto sul BLU passando sul ROSSO a sinistra.

7.7 – Il serbatoio di Amburgo entra in vista. Proseguire lungo il serbatoio, attraverso un cancello alla fine., I marcatori BLU sono macchiati o inesistenti a questo punto.

8.0 – Proseguire dritto sulla sinistra superando una strada boschiva.

8.2 – Girare a DESTRA e attraversare il ponte da prima, quindi seguire la strada sterrata che curva a sinistra. Prendere la strada sterrata si è iniziato a tornare al parcheggio.