12 Epic Lake Tahoe Attività invernali (che NON sono lo sci!)

(Aggiornato ottobre 2020.) Quando avevo 16 anni, ho trovato un lavoro in una stazione sciistica vicino alla mia città natale presso la biglietteria. Ho avuto il noleggio gratuito di attrezzature in modo che l’inverno, ho deciso che stavo per imparare a sciare. Una breve storia? Faccio davvero schifo. Avanti veloce 12 anni, e ancora non sci o snowboard. Quando ci siamo trasferiti in California alcuni anni fa, ho passato molti anni a pensare che non avrei mai fatto un viaggio invernale sul lago Tahoe perché non avrei nulla da fare.

SBAGLIATO! così così così sbagliato!,

Lo scorso inverno sono finalmente andato su quel classico Lago Tahoe nel viaggio invernale. Mi sono inceppato in una macchina con un gruppo di amici, ho affittato una cabina, ho bevuto pesantemente la sera – sai, il classico viaggio. Tutti sci o snowboard, così io e mio marito sono stati lasciati soli nel corso della giornata come hanno colpito le piste. Questo è quando ho scoperto che ci sono un sacco di epiche attività invernali Lake Tahoe che non sono lo sci!,

sono stato a North Lake Tahoe nella caduta un paio di volte prima, e anche una volta a Squaw Valley, quindi questa è stata la mia prima volta su Tahoe South correttamente (mente quel giorno abbiamo girato tutto il lago, che è davvero divertente da fare in estate, ma probabilmente impossibile in inverno a causa della neve!)

Dove soggiornare a Lake Tahoe In inverno

Prima di chattare le mie cose preferite da fare a Lake Tahoe in inverno, andiamo oltre i migliori posti dove stare. La prenotazione può essere competitiva a Tahoe, quindi prenota prima un hotel e poi pianifica!, Amiamo Inclinare Village, Kings Beach e rimanere sempre al Hyatt. Pensiamo anche che Truckee e Donor siano super carini, quindi l’altro lato del lago era un nuovo territorio per noi e abbiamo dovuto essere creativi con quello che abbiamo fatto!

Per questo viaggio, c’erano 6 di noi, quindi abbiamo trovato una (merdosa) cabina invernale del lago Tahoe a South Tahoe — Non ho intenzione di raccomandare quella cabina perché era piuttosto terribile in ogni modo, ma ho arrotondato una lista di altri incredibili Airbnb del Lago Tahoe del Sud se vuoi verificarlo!

Ecco i miei migliori posti consigliati per soggiornare a Lake Tahoe in inverno.,

• Hyatt Lake Tahoe (Incline Village, a Nord del Lago)
  • Uno di questi 9 Airbnb Cabine (South Lake)
  • baita di Montagna (Truckee)

non mi consiglia di stare a Camp Richardson in inverno come, a volte, che la sezione delle strade chiuse a causa della neve ed è troppo lontano a piedi qualsiasi del Sud il Lago di luoghi, quindi potrebbe essere davvero difficile da ottenere se si base c’è!!! L’unità di gestione del bacino di Lake Tahoe cerca di mantenere le cose chiare, ma diventa difficile a un certo punto.,

La spiaggia si è ricoperto di neve!

Lago Tahoe attività invernali (non sci!)

Mentre i nostri amici si adattavano per una giornata in montagna a Heavenly, abbiamo messo gli stivali da neve e siamo andati ad esplorare come un locale! Abbiamo visitato subito dopo una tempesta di neve, così cumuli di neve oltre 10 piedi di altezza fatto a piedi in città un po ” di una corsa., Molto probabilmente dovrai camminare per strada a causa di tutta la neve Tahoe, quindi fai attenzione alle auto!

Brewery Hoping

Io e mio marito siamo del Wisconsin, quindi, naturalmente, amiamo la birra. Quando si è intrappolati all’interno a causa di inverni freddi AF per 6+ mesi dell’anno, si beve. Tipo, un sacco. Risulta, la cultura è molto simile a Lake Tahoe, quindi ci sono un sacco di fabbriche di birra nella zona! Alcuni tengono anche eventi e cose di notte durante l’inverno.

Abbiamo appena camminato intorno e visitato un paio di taprooms. Sidellis era il nostro preferito., Hanno cibo incredibile e l’interno è pieno di legno, ti fa davvero sentire come se fossi entrato in un’accogliente cabina di montagna. Vi consiglio di ordinare una pinta e la zuppa di formaggio birra! Se siete in giro per South Lake, ho una guida completa sulle migliori birrerie South Lake Tahoe è possibile controllare per aiutarvi a pianificare!

Escursione al castello di Vikingsholm sulla baia di Smeraldo

Lo sapevate che c’è un castello sul lago?!, Il castello di Vikingsholm è nascosto sulle rive di Emerald Bay e mentre di solito è il punto caldo per fare escursioni o andare in barca durante i mesi estivi, un mio amico ama fare escursioni qui in inverno, invece, perché di solito è piuttosto vuoto. Parcheggiare al lotto in alto e rendere il vostro senso fino al castello. Il processo può essere ghiacciato, quindi indossa scarpe con una buona presa!,

Basecamp birreria all’Aperto

Pattinaggio sul Ghiaccio

Quando si può andare per sport acquatici in inverno, swap per il pattinaggio sul ghiaccio! Ci sono piste al coperto che offrono tutto l’anno pattinaggio su ghiaccio, ma io preferisco visitare quelli all’aperto., Heavenly ha una pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto a South Lake Tahoe e Squaw ha uno a North Lake!

Spa Day

Quando il tempo fuori è spaventoso, è il momento di andare dentro per un viso! I nostri amici sono tornati da una giornata sulle piste stanchi e doloranti, ma immaginate di passare il pomeriggio a farsi coccolare invece? Controlla qui per le migliori offerte spa a Hyatt, hanno un centro benessere davvero bello, uno dei migliori massaggi che ho avuto in un po’.

Sci di fondo

Lo sci di fondo è totalmente diverso da quello da discesa!, Uscire sui sentieri, vento intorno sugar pines ad una velocità confortevole, e vedere le parti intatte del lago! Testa qui per una lista completa dei posti migliori per lo sci di fondo a Lake Tahoe.,=”cecc5b528c”>

hello beer

Snow Shoeing

Tahoe has some of the highest levels of snowfall in North America, and definitely the most in the state, so it also makes a great place to go snowshoeing!, Prendi un set e cammina intorno a un parco o alla spiaggia, che sarà coperta di neve! Onestamente, questi sarebbe stato utile avere mentre abbiamo esplorato il centro di South Lake Tahoe-la neve come almeno 10 piedi di altezza e marciapiedi totalmente coperti. Tutti stavano camminando per le strade!

Colpisci il Casinò

Metà di Tahoe è in Nevada, il che significa che ci sono i casinò! Provate a blackjack o slot presso l’Hyatt a North Lake Hard Rock Hotel nel sud. Forse vincerai alla grande?!

Après ski

Praticamente tutte le stazioni sciistiche big lake Tahoe hanno Après ski happy hours., Si può avere anche visto maglioni con” apres ski ” scritto su di loro prima. E ‘ come, un intero stato d’animo. Significa “dopo lo sci” in francese ed è fondamentalmente una scusa per bere un drink!

Lake Tahoe resorts, villaggi sciistici e ristoranti andare tutti fuori. Pensate pizze fuoco di legna, pozzi del fuoco e coperte per accogliente fino a, champagne e killer happy hour speciali!

In sella al tram!,
Lunch with a view
Christmas at Squaw!,

Gondola / Tram a Squaw

Aerial Tram

Vista! Viste per giorni! Percorriamo il tram aereo a Squaw con tutti gli snowboarder e gli sciatori. In cima c’è un piccolo centro con un caffè e posti a sedere all’aperto, così abbiamo afferrato il pranzo in cima alla montagna quel giorno. Abbiamo potuto vedere il lago sotto, che è quanto è alto!, Non devi sciare per guidare il tram ed è così divertente.

Gite in slitta + Natale

Natale a Lake Tahoe è vibrazioni importanti. Tutti i resort vanno tutti fuori con gite in slitta, alberi di Natale, cene speciali, è il nome. Durante il soggiorno a Squaw un paio di inverni indietro, abbiamo totalmente fatto un giro in slitta di Babbo Natale intorno alla valle. Non è solo per i bambini!! Questo posto totalmente nello spirito di festa.,

Accogliente camino

Onestamente, mi piace esplorare, ma ho anche un debole per il freddo fuori, ma di essere caldo e accogliente accanto a un camino all’interno (con un bicchiere di vino, naturalmente! Tahoe City ha alcune delle migliori cabine Airbnb con caminetti impressionante, e molti resort li hanno anche in camere. Accogliente e leggere con un cocktail o vino!

Fancy Lunch

Mentre i tuoi amici sono sul pendio a mangiare panini schiacciati o cibo troppo caro nei caffè del resort, concediti un pranzo di fantasia!, Sulla riva nord, Lone Eagle Grille è proprio sull’acqua o nel South Lake Tahoe, prova il Riva Grill. Ordinare bistecca, un deserto, vino. Guarda l’acqua e tira fuori da lì felice& pieno!

Vasca idromassaggio all’aperto

Una delle mie cose preferite da fare a Lake Tahoe in inverno è quella di sedersi in una vasca idromassaggio! Crescendo in Wisconsin, ammollo in una vasca idromassaggio quando era nevoso e freddo fuori era come, LA cosa da fare! Porta una birra o un cocktail (non dimenticare il cappello per tenere le orecchie calde!) e godersi la vita all’aria aperta., Se è di notte, puoi vedere milioni di stelle quassù senza tutto l’inquinamento luminoso!

Adoro le vasche idromassaggio innevate!
La neve diventa COSÌ ALTA!,

Questa lista è ora più lungo di 12 idee come io continuo aggiornamento di questo post in quanto ho una visita al Lago Tahoe. Spero che questo ti aiuti a pianificare una grande vacanza invernale sul lago Tahoe, anche se non sci! Non vedo l’ora di tornare questo inverno per un secondo viaggio freddo., Abbiamo prima a Lake Tahoe nel mese di febbraio ed è il mio posto preferito vicino alla Bay Area per ottenere vibrazioni invernali.

Se stai pensando di ascoltare la zona in estate, invece, queste sono tutte le mie attività estive preferite di Lake Tahoe per una giornata divertente e calda sul lago!

Se hai altri suggerimenti da aggiungere, lascia un commento qui sotto in modo che altri possano vedere! Se hai domande sulle attività del Lago Tahoe, lascia anche un commento o DM su Instagram @ thewhimsysoul e sarò felice di aiutarti!

Altri post che potrebbero piacerti

• Tutte le migliori cose da fare a June Lake!,
  • Una guida alla migliore primavera calda di Mammoth Lake
  • All’interno dell’Hyatt Lake Tahoe Hotel
  • Un giorno a San Francisco-l’ultima guida della città
  • Una guida al Parco nazionale di Yosemite in inverno (puoi ancora visitare!)